Archivio delle Notizie

lunedì 23 ottobre 2023 - Commissione di Valutazione per la procedura di conferma nell’incarico dei magistrati onorari di cui all’art. 29 del decreto legislativo 13 luglio 2017 n. 116 che alla data del 17 agosto 2017 abbiano maturato tra i 12 e i 16 anni di servizio – CSM pra
[leggi]

mercoledì 27 settembre 2023 - ”COMMISSIONE DI VALUTAZIONE EX ART. 29 d. Lgs. 13 luglio 2017 n. 116 SEDUTA DEL 26/09/2023 2023 ORE 13.30 VERBALE N. 2”.
[leggi]
File Allegato - TRMO nota Prot. n. 657.ID del 2023. Verbale n. 2.pdf

mercoledì 27 settembre 2023 - ”COMMISSIONE DI VALUTAZIONE EX ART. 29 d. Lgs. 13 luglio 2017 n. 116 SEDUTA DEL 26/09/2023 2023 ORE 12.30 VERBALE N. 1”.
[leggi]
File Allegato - TRMO nota Prot. n. 650.ID del 2023. Verbale n. 1.pdf

lunedì 11 settembre 2023 - Prot. n. 2891U del 07/09/2023. Convocazione in seduta pubblica Commissione di Valutazione per la procedura di conferma nell’incarico dei magistrati onorari di cui all’art. 29 del decreto legislativo 13 luglio 2017 n. 116 che alla data del 17 agosto 2
[leggi]
File Allegato - Nota prot 2891.U del 07_09_2023.pdf

giovedì 7 settembre 2023 - Decreto 40/2023 - Convocazione commissione di valutazione per la procedura di conferma nell'incarico dei magistrati onorari
[leggi]
File Allegato - Decr. 40_2023.pdf

giovedì 3 agosto 2023 - Chiusura centralino del Palazzo di Giustizia
[leggi]

mercoledì 2 agosto 2023 - DECR. 18/23 GDP GDP PAVULLO N/F 14/08 - 24/08/2023 - CHIUSURA
[leggi]
File Allegato - DECR_18_GDP_2023.pdf

giovedì 6 luglio 2023 - Riduzione orario / chiusura Punto Informativo - periodo estivo 2023
[leggi]

venerdì 16 giugno 2023 - Lunedì 19 giugno 2023 INGRESSO AL TRIBUNALE DA VIA SAN VINCENZO
[leggi]
File Allegato - AVVISO 19 GIU.pdf

martedì 30 maggio 2023 - Archivi giudiziari
[leggi]
File Allegato - archivi sosp.pdf

mercoledì 17 maggio 2023 - Istituzione dell’elenco dei mediatori familiari. Art. 12 disp. Att. c.p.c.
[leggi]

mercoledì 10 maggio 2023 - ODS 64 /2023 Archivio Giudiziario di V. Jugoslavia Servizio archivio. Sospensione temporanea delle attività di prelievo e ricollocazione del materiale documentario
[leggi]
File Allegato - ODS_64.2023.pdf

lunedì 24 aprile 2023 - Chiusura Punto informativo
[leggi]

giovedì 20 aprile 2023 - Cancelleria Ufficio del Giudice di Pace di Pavullo nel Frignano 24.4.23 chiusura
[leggi]
File Allegato - DECR_10GDP.pdf

venerdì 7 aprile 2023 - DECR 13/2023 Elenco professionisti delegati alla vendita ex art. 179 disp. att. c.p.c.. Modifiche introdotte dal D.Lgs 149/2022. Prot. 07/04/2023.0000364.I
[leggi]

giovedì 6 aprile 2023 - ODS 49/2023 Contributo unificato per il procedimento semplificato di cognizione art. 281-decies e ss. c.p.c.
[leggi]

mercoledì 5 aprile 2023 - ODS 48/2023 Decorrenza del termine di trenta giorni per la presentazione della domanda di rimborso del contributo unificato ex art. 192, comma 1-bis, del DPR n. 115/2002, (come modificato dal D.Lgs. n. 149/2022).
[leggi]

venerdì 31 marzo 2023 - Variazione numero di FAX Giudice di Pace di Pavullo nel Frignano
[leggi]
File Allegato - FAx GdP Pavullo.pdf

giovedì 30 marzo 2023 - GDP Modena - AGGIORNAMENTO - ODS 62 2021 - AUMENTO IMPORTI DIRITTO DI COPIA E CERTIFICATO
[leggi]
File Allegato - ODS 62_2021.pdf

giovedì 30 marzo 2023 - Tribunale - AGGIORNAMENTO ODS 61 2021 - AUMENTO IMPORTI DIRITTO DI COPIA E CERTIFICATO
[leggi]
File Allegato - ODS 61_2021.pdf

giovedì 30 marzo 2023 - Modelli MAP e LPU
[leggi]

lunedì 20 marzo 2023 - Attribuzione ai notai della competenza materia di autorizzazioni relative agli affari di volontaria giurisdizione - art. 21 D. Lgs. n. 149/2022. PCT- Funzioni consolle Notaio in materia di ricorsi di Volontaria Giurisdizione e deposito atti al regist
[leggi]
File Allegato - notai iscr com.pdf

martedì 7 marzo 2023 - Chiusura centralino
[leggi]

martedì 28 febbraio 2023 - ODS 31/2023 - D. Lgs. n. 149/22. Abolizione della spedizione in forma esecutiva
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20230227095755_1959.pdf

martedì 28 febbraio 2023 - ODS 32/2023 - D.Lgs 149/2022. Procedimenti in materia di diritti delle persone e delle famiglie
[leggi]

lunedì 27 febbraio 2023 - Chiusura centralino
[leggi]

lunedì 20 febbraio 2023 - PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ ANNUALI ANNO 2023
[leggi]
File Allegato - TRMO programma ann 2023.pdf

giovedì 16 febbraio 2023 - RUOLINO smistamento dott.ssa MUTTI con differimenti orari udienza 22 febbraio 2023
[leggi]
File Allegato - smistamento 22 febbraio 2023.pdf

martedì 14 febbraio 2023 - ODS 29/2023 Protocollo d'intesa per il deposito e comunicazione degli atti di impugnazione in ambito penale
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20230214112207_4008.pdf

martedì 14 febbraio 2023 - Variazione indirizzo e numero di telefono dell’Ufficio del Giudice di Pace di Pavullo nel Frignano.
[leggi]

mercoledì 8 febbraio 2023 - Chiusura centralino Palazzo di Giustizia
[leggi]

martedì 7 febbraio 2023 - Verbale Consiglio Giudiziario - Sezione Autonoma del 31.1.2023
[leggi]
File Allegato - Verbale_CG_Sez._Aut._31.1.2023.pdf

lunedì 30 gennaio 2023 - ODS 20/2023 - "diritto all'oblio degli imputati e delle persone sottoposte alle indagini" disposizioni
[leggi]
File Allegato - ODS_20_2023.pdf

lunedì 30 gennaio 2023 - ODS 19/2023 - Impugnazioni. Modalità di presentazione - Modello 24 - Cessazione tenuta. Disposizioni
[leggi]
File Allegato - ODS_19_2023.pdf

lunedì 30 gennaio 2023 - ODS 5/2023 - Modello 24 impugnazioni e proc.ti davanti ad altre autorità giudiziarie. cessazione tenuta. Disposizioni
[leggi]
File Allegato - ODS_5_2023.pdf

venerdì 27 gennaio 2023 - Chiusura centralino del Palazzo di Giustizia
[leggi]

giovedì 26 gennaio 2023 - S.I.G.E.G. - Adempimento ANAC - Legge 190/2012 - Tribunale di Modena
[leggi]

giovedì 26 gennaio 2023 - S.I.G.E.G. - Adempimento ANAC - Legge 190/2012 - Procura della Repubblica di Modena
[leggi]

martedì 24 gennaio 2023 - ODS 18/2023 Archivio Giudiziario di Via Jugoslavia n. 3. Servizio archivio. Sospensione temporanea delle attività di prelievo e ricollocazione del materiale documentario
[leggi]
File Allegato - infilt_arch_sosp_signed_(002).pdf

martedì 24 gennaio 2023 - ODS 17/2023 Modalità di pagamento telematico CU, anticipazioni forfettarie, diritti di copia e di certificato. Disposizioni uffici GDP - Prot. 24/01/2023.0000050.I
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20230124104427_8701.pdf

venerdì 20 gennaio 2023 - ATTENZIONE - Pagamento telematico diritti di cancelleria, anticipazioni forfettarie, contributi unificati e diritti di copia
[leggi]

lunedì 16 gennaio 2023 - ODS 11/2023 Procedure esecutive e fallimentari in materia di lavoro, previdenza e assistenza -determinazione del contributo unificato.
[leggi]
File Allegato - proc_conc_lav_ecc_CU-signed.pdf

lunedì 16 gennaio 2023 - ODS 12/2023 Modalità di pagamento telematico CU, anticipazioni forfettarie, diritti di copia e di certificato.
[leggi]
File Allegato - CU_pag._telemat-signed.pdf

mercoledì 11 gennaio 2023 - DECR. 1 GDP- UFF. GDP PAVULLO NEL FRIGNANO. TRASFERIMENTO SEDE. CHIUSURA ANTICIPATA - Prot. 11/01/2023.0000019.I
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20230111141243_7510.pdf

mercoledì 11 gennaio 2023 - Commissione di Valutazione per la procedura di conferma nell’incarico dei magistrati onorari di cui all’art. 29 del decreto legislativo 13 luglio 2017 n. 116 che alla data del 17 agosto 2017 abbiano maturato oltre 16 anni di servizio
[leggi]

venerdì 23 dicembre 2022 - Chiusura del centralino
[leggi]

mercoledì 21 dicembre 2022 - chiusura pomeridiana punto informativo - festività
[leggi]

giovedì 15 dicembre 2022 - Decreto n. 63/2022 del Presidente del Tribunale Dott. Pasquale Liccardo
[leggi]
File Allegato - DECR_63_2022.pdf

giovedì 1 dicembre 2022 - Giudice di Pace di Finale Emilia - CHIUSURA - 19 dicembre 2022
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20221201152002_5284.pdf

mercoledì 30 novembre 2022 - Chiusura Centralino Telefonico
[leggi]

giovedì 17 novembre 2022 - ODS 110/22 Ufficio del Giudice di Pace. Restituzione dei fascicoli di parte depositati nei procedimenti civili. Art 2961 c.c.. Distruzione.Prot. 17/11/2022.0000718.I
[leggi]
File Allegato - fascicoli_di_parte_civ_gdp_signed.pdf

martedì 15 novembre 2022 - COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI GIUDICI ONORARI EX ART. 29 d.Lgs. 13 luglio 2017 n. 116 - VERBALE 2
[leggi]
File Allegato - Verbale_n_2_del_03_11_2022_osc2.pdf

martedì 15 novembre 2022 - ODS 107/22 Rapporti riepilogativi per le procedure concorsuali e di esecuzione forzata.Disposizioni operative - Prot. 15/11/2022.0000704.I
[leggi]

giovedì 3 novembre 2022 - Chiusura centralino
[leggi]

giovedì 27 ottobre 2022 - COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DEI GIUDICI ONORARI EX ART. 29 d.Lgs. 13 luglio 2017 n. 116
[leggi]
File Allegato - COMMISSIONE VALUTAZIONE MAGISTRATI ONORARI.pdf

martedì 18 ottobre 2022 - Provvedimento Presidenziale di sostituzione del Dott. Cermaria - Udienza del 24.10.2022
[leggi]
File Allegato - provvedimento presidenziale sostituzione Cermaria 24 ottobre 2022 + ruolo oscurato.pdf

giovedì 13 ottobre 2022 - RUOLINO SMISTAMENTO DOTT.SSA MUTTI 19.10.2022
[leggi]
File Allegato - 19.10.22 Dott.ssa Mutti - smistamento.pdf

venerdì 23 settembre 2022 - Centralino telefonico - ripresa del servizio dal 26/9/2022
[leggi]

lunedì 12 settembre 2022 - Chiusura centralino Palazzo di Giustizia
[leggi]

venerdì 9 settembre 2022 - ODS 81/2022 Delitti contro la P.A. di associazioni di tipo mafioso. L. 69/2015. Variazione st
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20220909091123_4691.pdf

martedì 6 settembre 2022 - DECRETO 22 giugno 2022 , n. 128 . Regolamento recante la disciplina dei criteri per l’acquisizione, anche mediante la predisposizione di un apposito sistema telematico, dei dati e delle informazioni rilevanti per individuare i beni ereditari vacanti
[leggi]
File Allegato - ered_giacenti_signed_timbrato.pdf

martedì 23 agosto 2022 - GDP Finale Emilia: avviso modifica orario apertura al pubblico 26/08/2022
[leggi]
File Allegato - documento_01064720220823091227.pdf

giovedì 11 agosto 2022 - FUNZIONARI giudiziari, dell’organizzazione e delle relazioni, amministrativi e funzionari dell’organizzazione, 2.329 unità - 26 luglio 2019 - Concorso RIPAM -
[leggi]

venerdì 29 luglio 2022 - Attuazione messa alla prova per adulti: sottoscrizione convenzione nazionale per lo svolgimento del lavoro di pubblica utilità tra il Ministero della Giustizia e l'Associazione "Avvocato di Strada ODV"
[leggi]
File Allegato - Conv.Ass.Avvocatodistrada.pdf

giovedì 21 luglio 2022 - INTERRUZIONE RETE INTERNET- Palazzo di Giustizia
[leggi]

mercoledì 20 luglio 2022 - Ripristinata la rete internet in Tribunale
[leggi]

martedì 19 luglio 2022 - Assenza rete Palazzo di giustizia
[leggi]

lunedì 11 luglio 2022 - GDP PAVULLO NEL FRIGNANO - 24 AGOSTO 2022 SANTO PATRONO - DISPOSIZIONE
[leggi]
File Allegato - DECR_12_2022_GDP.pdf

venerdì 24 giugno 2022 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - NUOVE DATE
[leggi]

venerdì 24 giugno 2022 - Ruolo smistamento Dott.ssa Mutti 29.06.2022
[leggi]
File Allegato - 29.06.2022 Dott.ssa Mutti.pdf

giovedì 23 giugno 2022 - Riduzione orario e chiusura Punto Informativo Tribunale - periodo estivo 2022
[leggi]

lunedì 20 giugno 2022 - Centralino Palazzo di Giustizia
[leggi]

lunedì 20 giugno 2022 - Guasto centralino Palazzo di Giustizia
[leggi]

mercoledì 15 giugno 2022 - Chiusura centralino Palazzo di Giustizia
[leggi]

mercoledì 15 giugno 2022 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - POSTI ESAURITI
[leggi]

domenica 29 maggio 2022 - Chiusura centralino Palazzo di Giustizia
[leggi]

giovedì 26 maggio 2022 - DECR. 28/2022 UNEP. RIDUZIONE ORARIO SPORTELLO AGOSTO 2022
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20220524151920_6483.pdf

giovedì 26 maggio 2022 - Servoscala disabili fuori servizio
[leggi]

mercoledì 25 maggio 2022 - Linea telefonica ripristinata
[leggi]

mercoledì 25 maggio 2022 - Linea telefonica guasta
[leggi]

mercoledì 18 maggio 2022 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - NUOVE DATE
[leggi]

venerdì 13 maggio 2022 - Sportello Sfratti - chiusura lunedì 16 maggio 2022
[leggi]

giovedì 12 maggio 2022 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - POSTI ESAURITI
[leggi]

giovedì 12 maggio 2022 - Dott.ssa MUTTI - ruolino udienza smistamento 18.5.2022
[leggi]
File Allegato - 18.05.2022 Dott.ssa Mutti - Smistamento.pdf

martedì 3 maggio 2022 - Ordinanza Ministero della Salute - Vademecum dei comportamenti. Nota informativa urgente.
[leggi]
File Allegato - COVID 2022 - apr TR MO.pdf

martedì 5 aprile 2022 - ODS 22/2022 - D.L. 24 marzo 2022. Cerificazioni Covid 19. Misure per la prevenzione della diffusione dell'epidemia
[leggi]

venerdì 18 marzo 2022 - 23.03.2022 - Dott.ssa Mutti ruolino smistamento con differimenti orari
[leggi]
File Allegato - 23.03.22 - Dott.ssa Mutti - smistamento.pdf

mercoledì 9 marzo 2022 - CHIUSURA CENTRALINO
[leggi]

venerdì 4 marzo 2022 - 4/03/2022 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - NUOVE DATE
[leggi]

lunedì 28 febbraio 2022 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - POSTI ESAURITI
[leggi]

venerdì 25 febbraio 2022 - Chiusura centralino
[leggi]

martedì 8 febbraio 2022 - TIROCINI FORMATIVI ART. 73 - AVVISO NUOVE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DOMANDA
[leggi]

venerdì 4 febbraio 2022 - DISPOSIZIONI ACCESSO UFFICI PUBBLICI ART 3 DL 1/2022
[leggi]
File Allegato - disposizioni.pdf

mercoledì 2 febbraio 2022 - ODS 5/2022 Servizio archivio - Sospensione
[leggi]
File Allegato - Provvedimento-archivio.pdf

mercoledì 2 febbraio 2022 - Chiusura centralino
[leggi]

mercoledì 29 dicembre 2021 - ORARI UNEP 2022 DISTRETTO BOLOGNA - Prot. 28/12/2021.0002985.E
[leggi]
File Allegato - ORARI_UNEP_2022.pdf

venerdì 24 dicembre 2021 - Chiusura centralino telefonico
[leggi]

martedì 21 dicembre 2021 - Blocco SICID per caricamento formule esecutive
[leggi]

venerdì 17 dicembre 2021 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - NUOVE DATE
[leggi]

lunedì 13 dicembre 2021 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate) - POSTI ESAURITI
[leggi]

lunedì 29 novembre 2021 - CHIUSURA CENTRALINO TRIBUNALE E PROCURA
[leggi]

martedì 23 novembre 2021 - Riduzione orario apertura Punto Informativo - festività natalizie 2021
[leggi]

giovedì 18 novembre 2021 - Chiusura centralino
[leggi]

lunedì 15 novembre 2021 - AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA - determina Proc. Modena prot.499-21
[leggi]
File Allegato - AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA - determina Proc. Modena prot.499-21.pdf

mercoledì 10 novembre 2021 - Chiusura centralino - 15 novembre 2021
[leggi]

sabato 16 ottobre 2021 - messa in sicurezza imp termico tribunale cso canalgrande 77
[leggi]

lunedì 13 settembre 2021 - Appuntamenti atti di Volontaria Giurisdizione - Disposizioni - Modulistica - rinunce eredità - accettazioni beneficiate - atti notori - carica esecutore testamentario - asseverazioni di perizie e traduzioni
[leggi]

lunedì 6 settembre 2021 - Assemblea sindacale del personale amministrativo
[leggi]

lunedì 23 agosto 2021 - ASSEVERAZIONI - nuove date settembre e ottobre 2021
[leggi]

sabato 21 agosto 2021 - ODS 61 2021 - AUMENTO IMPORTI DIRITTO DI COPIA E CERTIFICATO ART. 274, DPR 30.5.2002 N. 115
[leggi]
File Allegato - ODS 61 2021.pdf

venerdì 6 agosto 2021 - CHIUSURA CENTRALINO DAL 23 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2021
[leggi]

martedì 3 agosto 2021 - Servizio asseverazioni - 31/8/2021 e 1/9/2021 prenotazioni aperte presso il Giudice di Pace di Finale Emilia
[leggi]

venerdì 30 luglio 2021 - CHIUSURA CENTRALINO IL 4.08.2021
[leggi]

giovedì 29 luglio 2021 - INDAGINE DI MERCATO
[leggi]
File Allegato - avviso.pdf

martedì 27 luglio 2021 - Asseverazioni di perizie e traduzioni - sospensione servizio Agosto 2021
[leggi]

lunedì 26 luglio 2021 - ATTI NOTORI - SETTEMBRE 2021
[leggi]

lunedì 26 luglio 2021 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE - nuove date - NOVEMBRE 2021
[leggi]

mercoledì 21 luglio 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

giovedì 8 luglio 2021 - Concorso magistrati - Pubblicazione nota per limitato funzionamento Uffici
[leggi]
File Allegato - prot 5053 del 2021.pdf

venerdì 2 luglio 2021 - Riduzione/chiusura orario Punto Informativo periodo estivo 2021
[leggi]

venerdì 2 luglio 2021 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE - nuove date - OTTOBRE 2021
[leggi]

giovedì 1 luglio 2021 - Si comunica che lunedì 5 luglio 2021 il centralino del Tribunale non sarà attivo.
[leggi]

giovedì 1 luglio 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

martedì 29 giugno 2021 - Indagine di mercato per la ricerca immobile da acquistare e da destinare a sede degli Uffici giudiziari del Circondario di Modena. Disponibilità di immobili adeguati.
[leggi]

mercoledì 9 giugno 2021 - 35 borse di ricerca presso gli uffici giudiziari dell’Emilia-Romagna
[leggi]

giovedì 27 maggio 2021 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE - nuove date - settembre 2021
[leggi]

mercoledì 19 maggio 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

giovedì 6 maggio 2021 - Dott.ssa Mutti - ruolo udienza smistamento 12 maggio 2021 con differimenti orari
[leggi]
File Allegato - ruolino udienza smistamento 12 Maggio 2021 MUTTI.pdf

venerdì 30 aprile 2021 - Calendario ATTO NOTORIO - date disponibili Maggio, Giugno e Luglio 2021
[leggi]

giovedì 8 aprile 2021 - ODS 27/2021. RINUNCE ALL'EREDITA'. ACCETTAZIONI BENEFICIATE. ESECUTORE TESTAMENTARIO: ACCETTAZIONE O RINUNCIA INCARICO. DISPOSIZIONI DI SERVIZIO
[leggi]
File Allegato - ODS_27_2021.pdf

mercoledì 31 marzo 2021 - Chiusura centralino del Tribunale
[leggi]

lunedì 29 marzo 2021 - Ruolino smistamento 7.4.21 dott.ssa MUTTI con differimenti orari
[leggi]
File Allegato - smistamento 7 aprile 2021 MUTTI.pdf

venerdì 26 marzo 2021 - ODS, MODULI e MODALITA' PER L’ACCESSO AGLI UFFICI GIUDIZIARI:
[leggi]

lunedì 22 marzo 2021 - ATTI VOLONTARIA GIURISDIZIONE - nuove date - giugno 2021
[leggi]

venerdì 12 marzo 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

mercoledì 3 marzo 2021 - Ruolo udienza smistamento 9.3.2021 Quattrocchi
[leggi]

martedì 23 febbraio 2021 - 3 marzo 2021 - Assemblea Sindacale del personale
[leggi]

venerdì 19 febbraio 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

giovedì 18 febbraio 2021 - Ruolino smistamento con differimenti orari 24 febbraio 2021
[leggi]

martedì 9 febbraio 2021 - ODS 10/2021 SEPARAZIONI GIUDIZIALI. DIVORZIO GIUDIZIALE E CONGIUNTO. DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE E DI SERVIZIO.
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20210209151351_7480.pdf

martedì 9 febbraio 2021 - Udienza monocratica del 10 febbraio 2021 dott.Mazza
[leggi]

lunedì 8 febbraio 2021 - Protocollo convalide di Sfratto - Tribunale di Modena e Ordine Avvocati di Modena
[leggi]
File Allegato - protocollo-sfratti_frontespizio.pdf

mercoledì 3 febbraio 2021 - Ruolino smistamento 17 febbraio 2021 con differimenti orari
[leggi]
File Allegato - RUOLINO SMISTAMENTO 17.2.2021.doc

lunedì 1 febbraio 2021 - Nuove date disponibili per aprile 2021- appuntamenti atti di volontaria giurisdizione
[leggi]

venerdì 29 gennaio 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

venerdì 22 gennaio 2021 - PROTOCOLLO D'INTESA PER IL DEPOSITO CON VALORE LEGALE Dl ATTI DI IMPUGNAZIONE MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA P.E.C. (ART. 24 COMMA 6BIS E SS. d. l. 137/2020 come modificato dalla L. 176\2020)
[leggi]
File Allegato - PROTOCOLLO DEP PEN PEC impugnTRMO2.pdf

giovedì 21 gennaio 2021 - ruolo udienza 26.1.2021 smistamento dr. Quattrocchi
[leggi]
File Allegato - 26.1.21 smistamento DR. QUATTROCCHI.rtf

martedì 19 gennaio 2021 - ruolino udienza smistamento 27.1.2021 con differimenti orari - Dott.ssa Mutti
[leggi]
File Allegato - ruolino udienza smistamento 27 gennaio 2021.rtf

venerdì 15 gennaio 2021 - Nuove date disponibili, per marzo 2021, appuntamenti atti di volontaria giurisdizione
[leggi]

martedì 12 gennaio 2021 - Appuntamenti atti volontaria giurisdizione (rinunce eredità, accettazioni beneficiate, ecc...) - POSTI ESAURITI
[leggi]

martedì 5 gennaio 2021 - BANDO DI CONCORSO PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO - 2021
[leggi]

martedì 5 gennaio 2021 - Nuovi orari Punto Informativo Tribunale di Modena - dall'11/1/2021
[leggi]

mercoledì 30 dicembre 2020 - Servizio Asseverazioni di perizie e traduzioni - aperte le nuove date di gennaio 2021
[leggi]

giovedì 3 dicembre 2020 - Udienza smistamento 15.12.2020 Dott.ssa Quattrocchi
[leggi]
File Allegato - 15.12.20 SMIST Quattrocchi.rtf

giovedì 3 dicembre 2020 - PROTOCOLLO D'INTESA PER IL DEPOSITO CON VALORE LEGALE DI ATTI, DOCUMENTI E ISTANZE IN AMBITO PENALE MEDIANTE L’UTILIZZO DELLA P.E.C. (ART. 24 COMMA 4 E SS. D.L. 137\2020)
[leggi]
File Allegato - PROTOCOLLO DEP PEN PECTRMO (5).pdf

martedì 1 dicembre 2020 - ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE
[leggi]
File Allegato - sito avviso ass sind 9 dic 20docx..docx

lunedì 30 novembre 2020 - Dott.ssa Mutti - ruolino udienza smistamento 9.12.2020 con differimenti orari
[leggi]
File Allegato - statino udienza 9 dicembre 2020 (smistamento).rtf

martedì 24 novembre 2020 - PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELLE UDIENZE GIP-GUP NEL PERIODO DELL'EMERGENZA COVID 19
[leggi]
File Allegato - PROTOCOLLO D_INTESA UDIENZE GIP-GUP 20.pdf

lunedì 9 novembre 2020 - Appuntamenti per atti di volontaria giurisdizione - POSTI ESAURITI
[leggi]

mercoledì 4 novembre 2020 - Asseverazioni di perizie e traduzioni - calendario date novembre 2020
[leggi]

martedì 3 novembre 2020 - Smistamento Udienza del 12.11.2020 Dott.ssa Carolina Clò
[leggi]
File Allegato - Ruolo 12.11.20 dott.ssa Clo_.rtf

martedì 27 ottobre 2020 - ODS 114/20 - PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL'ACCESSO ALL'UTENZA AI SERVIZI E CANCELLERIE RELATIVI A RICHIESTE ED IL RILASCIO DELLE FORMULE ESECUTIVE E DELLE COPIE AUTENTICHE.
[leggi]
File Allegato - ODS 114.pdf

mercoledì 21 ottobre 2020 - Rinvio udienze 22 ottobre dott.ssa Mirabelli
[leggi]

mercoledì 21 ottobre 2020 - Disposizioni Convalide di sfratto - Avvocati e Cancelleria
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20201021093557_8183.pdf

venerdì 18 settembre 2020 - SMISTAMENTO udienza Clò 28/9/20 - procedimento penale N. 7163/2019 RGNR - N. 1374/2020 RGTRIB
[leggi]

venerdì 18 settembre 2020 - Udienza di smistamento della Dott. Mazza del 23 settembre 2020
[leggi]
File Allegato - Udienza di smistamento 23-09-2020 Giudice Roberto Giovanni Mazza.docx

giovedì 17 settembre 2020 - ASSEVERAZIONI DI PERIZIE E TRADUZIONI - DISPOSIZIONI E CALENDARIO OTTOBRE 2020
[leggi]
File Allegato - ODS 99 ASSEVERAZIONI OTTOBRE 2020.pdf

martedì 15 settembre 2020 - ATTENZIONE - Smistamento Ruolo del 22/9/2020 dott.ssa Quattrocchi
[leggi]
File Allegato - 22.9.20 SMIST. DR. QUATTROCCHI.rtf

mercoledì 9 settembre 2020 - ATTENZIONE - SMISTAMENTO UDIENZE DEL 28.9.20 Dott.ssa Clo'
[leggi]
File Allegato - SMISTAMENTO 28.9.20 dott.ssa Clo_.rtf

martedì 25 agosto 2020 - Misure organizzative - Disposizioni per il settore civile - COVID-19 - Decreto n. 47
[leggi]
File Allegato - DECR_47_2020.pdf

venerdì 21 agosto 2020 - Servizio ASSEVERAZIONI di perizie e traduzioni - Disposizioni - Agosto 2020 e Settembre 2020
[leggi]

venerdì 31 luglio 2020 - Chiusura Punto Informativo - dal 10 agosto 2020 al 21 agosto 2020 - smistamento servizi
[leggi]

martedì 28 luglio 2020 - UNEP BOLOGNA - Orario accettazione atti agosto e orario definitivo da settembre fino a dicembre 2020
[leggi]
File Allegato - 5645-2020.pdf

giovedì 16 luglio 2020 - Disponibilità esaurita atti volontaria giurisdizione e asseverazioni
[leggi]

venerdì 10 luglio 2020 - Riduzione/chiusura orario Punto Informativo e Centralino telefonico periodo estivo 2020
[leggi]

martedì 7 luglio 2020 - DECR. 40 COVID 19 --- PROVVEDIMENTI ORGANIZZATIVI
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20200706143555_3603.pdf

giovedì 2 luglio 2020 - ATTENZIONE!!! Nuovo suffisso per i contatti telefonici
[leggi]
File Allegato - migrazione.pdf

mercoledì 1 luglio 2020 - PROTOCOLLO D'INTESA PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL’ACCESSO ALLA SALA DI CONSULTAZIONE FASCICOLO PENALE TELEMATICO (TIAP - SIDIP)
[leggi]
File Allegato - AULA G TIAPls_PM.docx

lunedì 29 giugno 2020 - Redazione atti di volontaria giurisdizione - disposizioni - LUGLIO 2020
[leggi]
File Allegato - ODS 73 - ATTI VOLONTARIA.pdf

lunedì 29 giugno 2020 - Asseverazioni di perizie e traduzioni - Disposizioni di servizio - Luglio 2020 - Agosto 2020 servizio sospeso
[leggi]
File Allegato - ODS_69_26 06 2020 - asseverazioni luglio 2020.pdf

lunedì 1 giugno 2020 - Prot. m_dg.DOG.22/05/2020.0081929.U - Richiesta di pubblicazione sul sito del Tribunale di Modena e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena nonché sul sito dell'Agenzia del Demanio del provvedimento di chiusura dell'indagine di m
[leggi]
File Allegato - Provvedimentodichiusuradell_indaginedimercatoperUfficiedArchividelTribunaleedellaProcuradiModena.pdf

lunedì 1 giugno 2020 - Giudice di Pace di Modena - regole di accesso alla Cancelleria e adempimenti allo sportello
[leggi]
File Allegato - Gdp_limiti-richieste.pdf

lunedì 1 giugno 2020 - DECR. 33/20 - UNEP ORARIO DI APERTURA DEGLI SPORTELLI DAL 3.6.2020
[leggi]
File Allegato - DECR 33 2020mod.pdf

lunedì 1 giugno 2020 - DECR. 32/20 PROCEDIMENTI DI CONVALIDA DI SFRATTO / FINITA LOCAZIONE / ESPROPRIAZIONE PRESSO TERZI
[leggi]
File Allegato - DECR_32_2020.pdf

venerdì 29 maggio 2020 - Protocollo Procura della Repubblica 8 maggio 2020 - integrazione
[leggi]
File Allegato - protocollo_28-05-2020.pdf

mercoledì 27 maggio 2020 - ODS 65/2020 - Emergenza sanitaria COVID 19 - Misure - Rilevazione della temperatura - Disposizioni.
[leggi]
File Allegato - ODS_65_2020.pdf

mercoledì 27 maggio 2020 - ODS 63/2020 - SERVIZIO ASSEVERAZIONI DI TRADUZIONI E PERIZIE
[leggi]
File Allegato - ods-asseverazioni.pdf

giovedì 21 maggio 2020 - ODS 62/2020 PALAZZO DI GIUSTIZIA. CORSO CANALGRANDE 77 - VIA SAN VINCENZO - UTENTI - REGOLAZIONE DEGLI ACCESSI.
[leggi]
File Allegato - ODS_62_2020.pdf

lunedì 11 maggio 2020 - Accesso dell'utenza ai servizi e cancellerie
[leggi]

lunedì 11 maggio 2020 - PROCURA DELLA REPUBBLICA - Protocollo per la regolamentazione dell'accesso ai servizi e segreterie
[leggi]
File Allegato - PROCURAscans_temp_20200511081722_8553.pdf

venerdì 8 maggio 2020 - PROTOCOLLO (n. 253) - ACCESSO ALLE CANCELLERIE
[leggi]
File Allegato - protocollo accesso cancellerie_08052020_143406.pdf

venerdì 8 maggio 2020 - ODS 60/2020 - COVID 19 - MISURE ORGANIZZATIVE FASE 2 - AMBIENTI DI LAVORO - UNEP - DISPOSIZIONI
[leggi]
File Allegato - P244INT.pdf

giovedì 7 maggio 2020 - ODS 61/2020 PAGAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATO E ANTICIPAZIONE FORFETTARIA. DISPOSIZIONI
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20200507114158_4826.pdf

giovedì 30 aprile 2020 - ODS 58/2020 - COVID-19 MISURE ORGANIZZATIVE IN VISTA DELLA FASE 2 - AMBIENTI DI LAVORO - CAPIENZA MASSIMA - DISPOSIZIONI
[leggi]
File Allegato - ODS_582020.pdf

giovedì 23 aprile 2020 - Linee Guida Tribunale Modena - Decreto n. 25/2020
[leggi]
File Allegato - Linee-Guida-decreto25.pdf

giovedì 9 aprile 2020 - Decreto Legge n. 23 del 8/4/2020 (in vigore dal 9/4/2020) - Sospensione Udienze e termini fino all'11/5/2020
[leggi]
File Allegato - DECRETO LEGGE N 23 DEL 8 APRILE 2020.pdf

martedì 31 marzo 2020 - art. 83 DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 - Rinvio Udienze
[leggi]

sabato 21 marzo 2020 - Ufficio NEP. Provvedimento cautelativo di chiusura temporanea per totale impossibilità di funzionamento.
[leggi]
File Allegato - unep chiusura.doc

mercoledì 18 marzo 2020 - ODS 41/2020. COVID-19 --- DL N.18 17.03.2020 - ATTIVITA' DI CANCELLLERIA - DISPOSIZIONI
[leggi]
File Allegato - P144INT.pdf

giovedì 12 marzo 2020 - ODS 38/2020 disposizioni per l'accesso al palazzo del Tribunale e alle Cancellerie
[leggi]

lunedì 9 marzo 2020 - DECR. 18/2020 - DPCM 8 MARZO 2020 - MISURE URGENTI CONTENIMENTO EMERGENZA COVID-19. TRIBUNALE - GDP. ATTIVITA' UDIENZE. DISPOSIZIONI
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20200309164058_1523.pdf

lunedì 9 marzo 2020 - ANNULLAMENTO DI TUTTE LE ASTE FINO AL 31/03/2020 - direttiva dei GE del 09 marzo 2020
[leggi]
File Allegato - direttiva dei GE 09 marzo 2020 - aste immobiliari annullate.pdf

lunedì 9 marzo 2020 - Udienze di domani - Amministrazioni di Sostegno - Dott.ssa Sartini
[leggi]

lunedì 9 marzo 2020 - DECR. 17/2020 - DPCM 8 MARZO 2020 - MISURE URGENTI CONTENIMENTO EMERGENZA COVID-19. ATTIVITA' CANCELLERIE TRIBUNALE - UNEP - GDP. DISPOSIZIONI
[leggi]
File Allegato - DECR. 17.pdf

lunedì 9 marzo 2020 - Richieste certificati del Casellario Giudiziale
[leggi]

lunedì 9 marzo 2020 - DECRETO-LEGGE 8 marzo 2020, n. 11. Misure straordinarie ed urgenti per contrastare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e contenere gli effetti negativi sullo svolgimento dell'attività giudiziaria. (20G00029)
[leggi]
File Allegato - v55YPsKzYl.pdf

lunedì 9 marzo 2020 - Ordinanza Protezione Civile
[leggi]
File Allegato - OCDPCinterpretativadpcm8marzo.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf

lunedì 9 marzo 2020 - Asseverazioni e atti in materia successoria (rinunce eredità, accettazione eredità beneficiata - inventari compresi -, atti notori, ecc...)
[leggi]

mercoledì 4 marzo 2020 - Misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus
[leggi]
File Allegato - indicazioni per aziende modenesi su COVID-19 ( 2-3-20 ).pdf

lunedì 2 marzo 2020 - ODS 32/2020 - COVID-19 - MISURE IGIENICHE E ACCORGIMENTI PER CONTRASTARE LA TRASMISSIONE DEL VIRUS ATTE A TUTELARE IL PERSONALE IN SERVIZIO E IL PUBBLICO. UNEP
[leggi]
File Allegato - ODS32.pdf

lunedì 2 marzo 2020 - Sportello Volontari Amministrazione di Sostegno - stanza 0.22
[leggi]

giovedì 27 febbraio 2020 - AGGIORNAMENTO: COVID-19. Misure igieniche e accorgimenti per contrastare la trasmissione del virus. atte a tutelare il personale in servizio e il pubblico.
[leggi]
File Allegato - covid-19_2.pdf

lunedì 24 febbraio 2020 - CONVID-19. Attività giudiziarie. Servizi di cancelleria/segreteria e UNEP. Disposizioni.
[leggi]
File Allegato - coronavirus- disposizioni.pdf

lunedì 24 febbraio 2020 - Ordinanza Ministero della Salute: "misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da CONVID-2019 (Corona Virus)
[leggi]
File Allegato - Ordinanza n.1 2020 Covid-19.pdf.pdf.pdf.pdf

giovedì 13 febbraio 2020 - aggiornamento elenchi CTU
[leggi]

venerdì 7 febbraio 2020 - aggiornamento scheda Accettazione eredità Beneficiata
[leggi]
File Allegato - SCHEDA INFORMATIVA ACCETTAZIONE - aggiornamento settembre 2019.pdf

giovedì 23 gennaio 2020 - PIANO DEL CONSUMATORE N. 3/2019 - 4/2019 RG " EDITH CHIGAEKWU ADAEZE UGORJI E MEC MARCEL NNAEMEKA ELEKWACHI" - DECRETO FISSAZIONE UDIENZA PER OMOLOGA
[leggi]
File Allegato - UDIENZA PER OMOLOGA.pdf

mercoledì 8 gennaio 2020 - ORARI ACCETTAZIONE RICHIESTE ATTI AGLI UFFICI NEP DEL DISTRETTO
[leggi]
File Allegato - PROT 15.pdf

mercoledì 11 dicembre 2019 - liquidazione del patrimonio n. 10/2019
[leggi]

venerdì 6 dicembre 2019 - Riduzioni orari festività del Punto Informativo
[leggi]

martedì 3 dicembre 2019 - UFFICIO DEL DELEGATO CHIUSO dal 2 al 6 dicembre 2019 (compresi)
[leggi]

lunedì 25 novembre 2019 - Via San Vincenzo
[leggi]

lunedì 18 novembre 2019 - INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALLA EVENTUALE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEI SERVIZI DI VIGILANZA PRIVATA ARMATA PER GLI UFFICI GIUDIZIARI DI MODENA
[leggi]
File Allegato - Avviso Manifestazione d_interesse vigilanza Modena 2020.doc

martedì 22 ottobre 2019 - Centralino attivo
[leggi]

lunedì 21 ottobre 2019 - Sabato 26 ottobre 2019 - ingresso al Tribunale da via San Vincenzo
[leggi]

lunedì 21 ottobre 2019 - Circolare ASSEGNAZIONE INCARICHI AI LEGALI DELLE PROCEDURE, AI PERITI STIMATORI E ALTRI COADIUTORI TECNICI
[leggi]
File Allegato - circolare incarichi legali e CTU TRIB.MO.pdf

giovedì 3 ottobre 2019 - Nuove procedure per appuntamenti atti di rinuncia e accettazione (beneficiata) di eredità
[leggi]

lunedì 12 agosto 2019 - CANCELLERIA PENALE - SPORTELLO - RIDUZIONE ORARIO
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20190812111738_7974.pdf

martedì 6 agosto 2019 - Chiusura Punto Informativo - smistamento compiti / servizi
[leggi]
File Allegato - CARTELLO SMISTAMENTO COMPITI CHIUSURA ESTATE 2019.pdf

venerdì 2 agosto 2019 - DECR. 16 G.D.P. / UFFICIO GIUDICE DI PACE DI PAVULLO N/F - CHIUSURA. SPORTELLO
[leggi]
File Allegato - P337 INT.pdf

lunedì 29 luglio 2019 - Nuovo Bando e domanda per tirocini formativi (Tribunale e Procura)
[leggi]

giovedì 11 luglio 2019 - Attenzione - Riduzioni orario di apertura del Punto Informativo
[leggi]

mercoledì 26 giugno 2019 - TRIBUNALE DI MODENA - SCIOPERO 28 GIUGNO 2019
[leggi]
File Allegato - Avviso sciopero 28 giugno 2019 TRIBUNALE.pdf

mercoledì 26 giugno 2019 - PROCURA DELLA REPUBBLICA - SCIOPERO 28 GIUGNO 2019
[leggi]
File Allegato - Avviso sciopero 28 giugno 2019 procura.pdf

martedì 25 giugno 2019 - Archivio via Jugoslavia - Tribunale di Modena
[leggi]

giovedì 20 giugno 2019 - ATTENZIONE: Asseverazioni di traduzioni. Apostille e Legalizzazioni
[leggi]

venerdì 7 giugno 2019 - Sospensione servizio asseverazioni presso il Giudice di Pace di Finale Emilia
[leggi]

venerdì 24 maggio 2019 - Attenzione - Attività di verifica elettorale
[leggi]

venerdì 17 maggio 2019 - Attenzione, martedì 21 maggio 2019 limitazioni alla circolazione, Modena tappa giro d'Italia
[leggi]
File Allegato - OrdinanzaEventoAltro 13070-13070(9).pdf

lunedì 29 aprile 2019 - Disposizioni in materia di certificati penali LEGGE 3/2019
[leggi]
File Allegato - disposizioni in materia di certificati penali LEGGE 3 2019.docx

giovedì 18 aprile 2019 - Riduzioni orari / chiusura Punto Informativo periodo estivo 2019
[leggi]

sabato 13 aprile 2019 - Martedì 23 aprile 2019 - sospensione servizio asseverazioni
[leggi]

martedì 26 marzo 2019 - Attenzione - lunedì 29 aprile 2019 - Servizio Asseverazioni presso il Tribunale Sospeso
[leggi]

martedì 19 marzo 2019 - Visita del Sottosegretario Ferraresi agli Uffici Giudiziari del Tribunale di Modena
[leggi]

venerdì 1 marzo 2019 - Programma annuale delle attività - obiettivi e finalità per l'anno 2019
[leggi]
File Allegato - programma 2019 TRMO.pdf

venerdì 1 marzo 2019 - Nuovo Bando tirocino Tribunale di Modena
[leggi]

lunedì 11 febbraio 2019 - servizio asseverazioni martedì 12/2/2019 presso il Giudice di Pace di Finale Emilia
[leggi]

giovedì 10 gennaio 2019 - Orario UNEP anno 2019
[leggi]
File Allegato - UNEP - ACCETTAZIONE ATTI.pdf

mercoledì 9 gennaio 2019 - Archivio di via Jugoslavia - Punto Informativo - chiusure straordinarie
[leggi]

martedì 8 gennaio 2019 - Asseverazioni di perizie e traduzioni - Giudice di Pace di Finale Emilia - servizio sospeso 15 e 29 gennaio 2019
[leggi]

mercoledì 19 dicembre 2018 - Cancelleria Ufficio Giudice di Pace di Pavullo - orario 24/12 e 31/12
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20181218162421_1085.pdf

lunedì 17 dicembre 2018 - Programmazione prova di evacuazione
[leggi]

venerdì 7 dicembre 2018 - Sicurezza delle sedi degli Uffici giudiziari di Modena. Procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art. 36, co 2, lett. b) del D.Lvo n. 50/2016, per l'acquisizione del servizio di vigilanza con guardia giurata armataProt. 06/12/2018.0000744.I
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20181206140902_3176.pdf

martedì 27 novembre 2018 - Riduzioni/chiusure orari Punto Informativo - festività natalizie 2018/2019
[leggi]

lunedì 19 novembre 2018 - Attenzione - martedì 20 novembre 2018 accesso da via San Vincenzo
[leggi]

lunedì 19 novembre 2018 - Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di immobili da acquisire in locazione passiva da destinare ad uso uffici del Tribunale e della Procura della Repubblica
[leggi]
File Allegato - 20181005131355062.pdf

lunedì 19 novembre 2018 - Indagine di Mercato finalizzata alla eventuale manifestazione d'interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l'acquisizione dei servizi di vigilanza privata armata per gli uffici giudiziari di Modena Prot. 01/10/2018.0007347.U
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20181001095702_695.pdf

venerdì 16 novembre 2018 - Attuazione messa alla prova per adulti: Sottoscrizione Convenzione con Croce Rossa Italiana
[leggi]
File Allegato - Convenzione_Croce_Rossa_Italiana.pdf

lunedì 12 novembre 2018 - Programma annuale delle attività - obiettivi e finalità per l'anno 2018
[leggi]
File Allegato - PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA_ - OBIETTIVI E FINALITA_ PER L_ANNO 2018.pdf

venerdì 9 novembre 2018 - Attuazione messa alla prova per adulti: Sottoscrizione Convenzione con l'Associazione Familiari e Vittime della Strada - basta sangue sulle strade ONLUS
[leggi]
File Allegato - 2507.pdf

venerdì 9 novembre 2018 - Assemblea Sindacale - 19 novembre 2018
[leggi]

lunedì 22 ottobre 2018 - Centralino fuori uso
[leggi]

lunedì 22 ottobre 2018 - Regolamento rotazione del personale
[leggi]
File Allegato - REGOLAMENTO ROTAZIONE DEL PERSONALE.pdf

martedì 16 ottobre 2018 - CHIUSURA 22 ottobre 2018 - Cancelleria Ufficio del Giudice di Pace di Finale Emilia - Sportello
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20181016155928_1952.pdf

lunedì 15 ottobre 2018 - Importante momento di formazione per una crescita comune
[leggi]
File Allegato - importante momento di formazione per una crescita comune.pdf

venerdì 5 ottobre 2018 - Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di immobili da acquisire in locazione passiva da destinare ad uso uffici del Tribunale e della Procura della Repubblica
[leggi]
File Allegato - 20181005131355062.pdf

lunedì 1 ottobre 2018 - Indagine di Mercato finalizzata alla eventuale manifestazione d'interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l'acquisizione dei servizi di vigilanza privata armata per gli uffici giudiziari di Modena Prot. 01/10/2018.0007347.U
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20181001095702_695.pdf

venerdì 31 agosto 2018 - Rito locatizio: convalide di sfratto
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20180830135813_9537.pdf

venerdì 10 agosto 2018 - Sezione Lavoro - smistamento compiti dal 23 al 31 agosto 2018
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20180809162320_9847.pdf

lunedì 6 agosto 2018 - Centralino fuori uso
[leggi]

martedì 31 luglio 2018 - Aumenti diritti di copia e di certificato - DAL 10 AGOSTO 2018 - aggiornamento con arrotondamenti esatti
[leggi]
File Allegato - aumento diritti copia ago 2018 - aggiornamento 6 agosto 2018.pdf

lunedì 30 luglio 2018 - Sezione Lavoro
[leggi]

lunedì 9 luglio 2018 - Pubblicate le nuove date per le asseverazioni di perizie e traduzioni
[leggi]

lunedì 2 luglio 2018 - Sportello volontari Amministratore di Sostegno - orari luglio e agosto 2018
[leggi]

lunedì 25 giugno 2018 - Ripristino ingresso agevolato da via San Vincenzo 3
[leggi]

mercoledì 20 giugno 2018 - 21 giugno 2018 - orario ridotto Cancelleria Penale
[leggi]

lunedì 11 giugno 2018 - Newsletter Tribunale di Modena
[leggi]

lunedì 11 giugno 2018 - Istanze SOVRAINDEBITAMENTO
[leggi]

martedì 5 giugno 2018 - Palazzo di Giustizia sede del Tribunale - Interventi URGENTI - Rimozione amianto terzo piano.
[leggi]

venerdì 1 giugno 2018 - Riduzioni orario Punto Informativo - periodo estivo
[leggi]

lunedì 14 maggio 2018 - Giudice di Pace di Finale Emilia - date sospensione servizio asseverazioni
[leggi]

mercoledì 28 marzo 2018 - Giudice di Pace di Finale Emilia - sospensione servizio asseverazioni - 3 aprile 2018
[leggi]

martedì 13 marzo 2018 - 15 marzo 2018 - Assemblea sindacale del personale
[leggi]

giovedì 8 marzo 2018 - Accesso e deflusso dal palazzo del Tribunale - lunedì 12 marzo 2018
[leggi]

lunedì 5 marzo 2018 - 6 marzo 2018 - ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE
[leggi]

mercoledì 28 febbraio 2018 - Bando 2018 Tirocinio Tribunale
[leggi]

lunedì 19 febbraio 2018 - Sospesa la chiusura temporanea di Corso Canalgrande 77
[leggi]

venerdì 16 febbraio 2018 - Lunedì 19/02/2018 - Chiusura temporanea ingresso Corso Canalgrande 77
[leggi]

venerdì 16 febbraio 2018 - Decreto n. 7 - Procedure Esecutive
[leggi]
File Allegato - DECR. 7 - PROC. ESEC..pdf

venerdì 9 febbraio 2018 - Ripristinato l'accesso al palazzo da Corso Canalgrande 77
[leggi]

giovedì 8 febbraio 2018 - Istruzioni operative - SPESE DI GIUSTIZIA - LIQUIDAZIONI GRATUITO PATROCINIO - DIFESE D'UFFICIO
[leggi]
File Allegato - ISTRUZIONI SPESE DI GIUSTIZIA - GRATUITO PATROCINIO.pdf

giovedì 8 febbraio 2018 - Relazione SPESE DI GIUSTIZIA - LIQUIDAZIONI GRATUITO PATROCINIO - DIFESE D'UFFICIO
[leggi]
File Allegato - RELAZIONE SPESE DI GIUSTIZIA - GRATUITO PATROCINIO.pdf

martedì 6 febbraio 2018 - ATTENZIONE: ingresso al palazzo del Tribunale da via Gherarda 8
[leggi]

giovedì 14 dicembre 2017 - CALENDARIO DATE PRENOTABILI ASSEVERAZIONI DI PERIZIE E TRADUZIONI
[leggi]

martedì 12 dicembre 2017 - 15 dicembre 2017 - accesso al Tribunale da via San Vincenzo 3
[leggi]

mercoledì 29 novembre 2017 - ATTENZIONE: Modifica orari di apertura del Punto Informativo - Festività 2017/2018
[leggi]

martedì 28 novembre 2017 - ATTENZIONE - Guasto ascensore/montacarichi
[leggi]

martedì 28 novembre 2017 - ATTENZIONE - Guasti alle linee telefoniche
[leggi]

martedì 7 novembre 2017 - Orari uffici NEP anno 2018
[leggi]
File Allegato - ORARIO UFFICI NEP 2018.pdf

martedì 7 novembre 2017 - Tirocinio formativo / Stages presso la Procura della Repubblica di Modena
[leggi]

martedì 31 ottobre 2017 - Ufficio del Delegato - Giorno di chiusura dal 6 novembre 2017
[leggi]
File Allegato - ORDINANZA GIORNO DI CHIUSURA UFFICIO PER IL DELEGATO.pdf

lunedì 30 ottobre 2017 - Bando per la quarta edizione del PREMIO DI STUDIO in memoria di Donato Baio, promosso dall’Associazione Dirigenti Giustizia in collaborazione con GIUFFRE’ Editore.
[leggi]
File Allegato - domanda Premio Baio 2017.doc

lunedì 30 ottobre 2017 - Giornata Europea della Giustizia Civile
[leggi]
File Allegato - invito 2 novembre 2017.pdf

venerdì 27 ottobre 2017 - - NOVITA' DAL 6/11/2017 - Settore Civile contenzioso e volontaria giurisdizione - Sportello
[leggi]
File Allegato - sport canc civ avviso 2017.doc

lunedì 16 ottobre 2017 - Bando tirocini formativi - Tribunale - Ottobre 2017
[leggi]
File Allegato - BANDO TIROCINI FORMATIVI.pdf

mercoledì 27 settembre 2017 - DAL 2 OTTOBRE 2017: nuovi orari di apertura per il pubblico del Punto Informativo
[leggi]

lunedì 25 settembre 2017 - Disposizioni in materia di misure di protezione dei minori stranieri non accompagnati
[leggi]
File Allegato - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE FORMAZIONE TUTORI VOLONTARI MSNA.pdf

venerdì 8 settembre 2017 - Disposizioni e nuova modulistica ex art. 335 c.p.p. - PERSONA OFFESA o DIFENSORE PERSONA OFFESA
[leggi]
File Allegato - RICHIESTA 335 - AGGIORNAMENTO 8 SETTEMBRE 2017.pdf

mercoledì 6 settembre 2017 - Ufficio del Giudice di Pace di Modena. Udienze penali settembre\ottobre. Sede e aula di udienza
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20170905103843_2326.pdf

lunedì 4 settembre 2017 - Malfunzionamenti linee telefoniche
[leggi]

mercoledì 23 agosto 2017 - Rinvii Udienze Amministrazioni di Sostegno - Dott.ssa Belvederi
[leggi]
File Allegato - rinvii udienze.pdf

lunedì 21 agosto 2017 - 8 settembre 2017 - Chiusura Giudice di Pace di Finale Emilia
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20170821115233_1736.pdf

mercoledì 9 agosto 2017 - G.O.T. Dott.ssa Belvederi - calendario dei rinvii d’ufficio delle udienze del mese di agosto 2017
[leggi]
File Allegato - CALENDARIO RINVI D_UFFICIO UDIENZE G.O.T.DR. BELVEDERI.pdf

mercoledì 9 agosto 2017 - Cancelleria penale - Sportello - RIDUZIONE ORARIO
[leggi]

venerdì 4 agosto 2017 - Punto Informativo: CHIUSURA AL PUBBLICO
[leggi]

mercoledì 2 agosto 2017 - Giudice di Pace di Pavullo nel Frignano - Chiusura 24 agosto 2017
[leggi]

lunedì 31 luglio 2017 - AGOSTO 2017 - SERVIZIO ASSEVERAZIONI DI PERIZIE E TRADUZIONI
[leggi]

lunedì 31 luglio 2017 - AVVIO PORTALE VENDITE PUBBLICHE
[leggi]
File Allegato - 1348.pdf

martedì 11 luglio 2017 - 14 agosto 2017 CHIUSURA Cancelleria Ufficio del Giudice di Pace di Finale Emilia
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20170711112143_3288.pdf

venerdì 30 giugno 2017 - Cancelleria Penale - Sportello - Riduzione orario
[leggi]

venerdì 30 giugno 2017 - "Split payment" - art 1 del DL 24 aprile 2017n. 50 conv. L 21 giugno 2017 n. 96 estensione dell'ambito di applicazione ai professionisti che operano con la PA
[leggi]

martedì 27 giugno 2017 - VASCO MODENA PARK - 1 LUGLIO 2017 - ORDINANZA VIABILITA' E SEGNALETICA
[leggi]
File Allegato - Vasco-ordinanza-ModenaPark-viabilita-e-segnaletica.pdf

lunedì 26 giugno 2017 - VASCO MODENA PARK - 1 LUGLIO 2017 - PROBLEMI ALLA CIRCOLAZIONE
[leggi]

martedì 20 giugno 2017 - Punto Informativo - orario ridotto periodo estivo
[leggi]

mercoledì 7 giugno 2017 - Cancelleria Penale - Sportello - Riduzione orario
[leggi]

mercoledì 24 maggio 2017 - BANDO PER BORSA DI STUDIO PER N. 8 LAUREATI IN GIURISPRUDENZA E/O ECONOMIA E COMMERCIO
[leggi]

martedì 16 maggio 2017 - Cancelleria Penale - Sportello - Riduzione orario
[leggi]

lunedì 15 maggio 2017 - Punto Informativo: Problemi linea telefonica
[leggi]

giovedì 27 aprile 2017 - Cancelleria Penale - Sportello - Riduzione orario
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20170427164950_8557.pdf

lunedì 10 aprile 2017 - Bando per n. 8 Borse di studio per Tirocinanti laureati in Giurisprudenza presso Tribunale e Procura di Modena
[leggi]

venerdì 31 marzo 2017 - Comunicazione regolamento in materia di DIVIETO DI FUMO
[leggi]
File Allegato - regolamento Divieto di fumo.pdf

giovedì 30 marzo 2017 - TRIBUNALE - BANDO TIROCINI EX ART. 73
[leggi]

giovedì 16 marzo 2017 - 4,5 e 6 aprile 2017 - Sportello Cancelleria Penale - Riduzione orario
[leggi]

martedì 14 marzo 2017 - 16 marzo 2017 - Assemblea Sindacale
[leggi]

mercoledì 8 marzo 2017 - PROCURA DELLA REPUBBLICA - Chiusura Bando Tirocinio
[leggi]
File Allegato - CHIUSURA BANDO TIROCINIO.pdf

venerdì 3 marzo 2017 - CANCELLERIA PENALE - SPORTELLO - RIDUZIONE ORARIO
[leggi]
File Allegato - scans_temp_20170301190104_2073.pdf

venerdì 27 gennaio 2017 - 31 gennaio 2017 - Santo Patrono
[leggi]

mercoledì 18 gennaio 2017 - Orario UNEP 2017
[leggi]
File Allegato - ORARIO UNEP 2017.pdf

lunedì 9 gennaio 2017 - Attivo il nuovo servizio online di prenotazione dei certificati del Casellario Giudiziale
[leggi]

venerdì 30 dicembre 2016 - Ripristino degli Uffici del Giudice di Pace di Finale Emilia e di Pavullo nel Frignano
[leggi]

mercoledì 14 dicembre 2016 - Sportello Cancelleria Penale
[leggi]

martedì 29 novembre 2016 - Consultazione pubblica dei registri
[leggi]

martedì 29 novembre 2016 - Chiusure straordinare: Punto Informativo e archivio via Jugoslavia
[leggi]

giovedì 10 novembre 2016 - Lavori relativi a facciata fabbricato "Palazzo di Giustizia"- corso Canalgrande n 77
[leggi]

mercoledì 2 novembre 2016 - Tribunale di Modena - Bando per i tirocini formativi ex art. 73 legge 9 agosto 2013 n. 98
[leggi]

martedì 25 ottobre 2016 - Spese di giustizia- capitoli 1360 -1362. Titolari di partita IVA. Dematerializzazione dei titoli di spesa. Disposizioni operative.
[leggi]
File Allegato - Spese di giustizia-disposizioni operative- Prot. 5661 del 2016.pdf

venerdì 7 ottobre 2016 - AVVISO DI PREINFORMAZIONE - COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DLGS 50/16 - EDIFICI GIUDIZIARI DI MODENA
[leggi]

lunedì 26 settembre 2016 - AGGIORNAMENTO - Calendario dal 1 settembre 2016 al 31 dicembre 2016 delle date prenotabili per le asseverazioni di perizie e traduzioni
[leggi]
File Allegato - aggiornamento - ASSEVERAZIONI - ELENCO DATE DAL 1 SETTEMBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2016 CON RELATIVI UFFICI.pdf

mercoledì 14 settembre 2016 - CANCELLERIA PENALE - 16 settembre 2016
[leggi]

giovedì 8 settembre 2016 - PROCURA DELLA REPUBBLICA - Tirocini ex art. 73
[leggi]

lunedì 18 luglio 2016 - Sportello Amministrazione di Sostegno
[leggi]

venerdì 15 luglio 2016 - UFFICIO DIBATTIMENTO - CANCELLERIA PENALE -RIDUZIONE ORARIO - dal 18 al 22 luglio 2016
[leggi]
File Allegato - sportello dal 18 al 22 luglio.pdf

mercoledì 6 luglio 2016 - Calendario dal 1 settembre 2016 al 31 dicembre 2016 delle date prenotabili per le asseverazioni di perizie e traduzioni
[leggi]
File Allegato - ASSEVERAZIONI - ELENCO DATE DAL 1 SETTEMBRE 2016 AL 31 DICEMBRE 2016 CON RELATIVI UFFICI.pdf

lunedì 4 luglio 2016 - Riduzione orario sportello Cancelleria Penale - luglio e agosto 2016
[leggi]
File Allegato - ods riduzione orario cancelleria penale luglio e agosto 2016.pdf

giovedì 30 giugno 2016 - ATTENZIONE - INTERRUZIONE SERVIZI 1-3 LUGLIO 2016 - INSTALLAZIONE MODIFICHE EVOLUTIVE SISTEMI CIVILI
[leggi]
File Allegato - 1540.pdf

lunedì 30 maggio 2016 - AGGIORNAMENTO Riduzione orario sportello - CANCELLERIA PENALE
[leggi]

giovedì 28 aprile 2016 - Calendario dal 1 maggio 2016 al 31 luglio 2016 delle date prenotabili per le asseverazioni di perizie e traduzioni
[leggi]
File Allegato - ASSEVERAZIONI - ELENCO DATE DAL 1 MAGGIO 2016 AL 31 LUGLIO 2016 CON RELATIVI UFFICI.pdf

mercoledì 27 aprile 2016 - Ufficio Dibattimento - AVVISO ALL'UTENZA - riduzione orario di apertura sportello
[leggi]
File Allegato - RIDUZIONE SPORTELLO MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO 2016.pdf

venerdì 25 marzo 2016 - Beni Immobili in vendita all'asta
[leggi]

mercoledì 16 marzo 2016 - Tribunale di Modena - Bando per i tirocini formativi ex art. 73 legge 9 agosto 2013 n. 98
[leggi]

lunedì 25 gennaio 2016 - PROCURA DELLA REPUBBLICA - Bando per i tirocini formativi ex art. 73 Legge 9 agosto 2013 n. 98
[leggi]

venerdì 15 gennaio 2016 - ORARIO ACCETTAZIONE DEGLI ATTI PER L'ANNO 2016. UNEP DISTRETTO DI BOLOGNA
[leggi]
File Allegato - DECRETO_ORARIO_ACCETTAZIONE_DEGLI_ATTI_PER_L._ANNO_2016._UNEP_DISTRETTO_DI_BOLOGNA[1].pdf

mercoledì 11 novembre 2015 - Sovraindebitamento
[leggi]

martedì 10 novembre 2015 - Ricerca dei beni da pignorare ex art 492bis cpc. Modalità di presentazione dell’istanza volta ad ottenere l’autorizzazione alla ricerca con modalità telematiche dei beni da pignorare il danno del proprio debitore.
[leggi]
File Allegato - istanza 492bis cpc.doc

martedì 20 ottobre 2015 - Indagine Customer Satisfaction
[leggi]
File Allegato - indagine customer satisfaction.pdf

martedì 20 ottobre 2015 - "Chi sceglie trova lo Stato" - Campagna di comunicazione sui benefici previsti dalle Leggi 108/1996 e 44/1999
[leggi]

mercoledì 14 ottobre 2015 - CONVEGNO 23/24 OTTOBRE 2015 - La teoria costituzionalistica del diritto: prospettive europee
[leggi]
File Allegato - Manifesto Convegno 23-24_10_15 def.pdf

venerdì 9 ottobre 2015 - Aggiornamento albi CTU del Tribunale di Modena
[leggi]

martedì 6 ottobre 2015 - BANDO TIROCINI FORMATIVI EX ART 73- L. 98\2013 SCADENZA DOMANDE 31 OTTOBRE 2015
[leggi]

lunedì 21 settembre 2015 - Nuovo orario di apertura archivio via Jugoslavia (per Avvocati) dal 30 settembre 2015
[leggi]
File Allegato - Archivio via jugoslavia indicazioni complete aggiornamento orario 30 settembre 2015.pdf

mercoledì 22 luglio 2015 - Avviso - Attribuzione delle borse di studio di cui all’art. 73 comma 8 bis del DL 69\13 conv. con mod. dalla L. 98\13
[leggi]

mercoledì 22 luglio 2015 - Bando per i tirocini formativi - BANDO
[leggi]
File Allegato - Prot 2548 Bando.pdf

mercoledì 22 luglio 2015 - Bando per i tirocini formativi - DOMANDA
[leggi]
File Allegato - domanda tirocinio.doc

lunedì 13 luglio 2015 - ODS ADEGUAMENTO IMPORTI DEL DIRITTO DI COPIA E DI CERTIFICATO DI CUI AL DPR 115/02 - DECR. 7 MAGGIO 2015
[leggi]
File Allegato - ODS 65 -15.pdf

giovedì 23 aprile 2015 - DGSIA PROT 9552/U del 15/4/2015: NOTE INFORMATIVE EVOLUTIVE SISTEMI DEL CIVILE MODALITA DOWNLOAD ATTI E TRASMISSIONE ALLEGATI
[leggi]
File Allegato - doc_1429108946270[1].pdf

giovedì 2 aprile 2015 - Bando per i tirocini formativi ex art. 73 legge 9 agosto 2013 n. 98
[leggi]
File Allegato - doc_1427283956029[1].pdf

lunedì 2 marzo 2015 - Mobilità intercompartimentale
[leggi]

giovedì 26 febbraio 2015 - NUOVO PROTOCOLLO PCT
[leggi]
File Allegato - PROT-PCT.pdf

lunedì 2 febbraio 2015 - Accesso del creditore alle banche-dati per la ricerca dei beni da pignorare
[leggi]
File Allegato - 155quinquies.pdf

venerdì 30 gennaio 2015 - URGENTE - Trasferimento separazioni e divorzi e altri passaggi interni
[leggi]

lunedì 15 dicembre 2014 - [ISTRUZIONI] Convenzione di negoziazione assistita per separazioni, divorzi e modifica delle relative condizioni
[leggi]
File Allegato - OS Dir 41 Art 6 DL 132.pdf

venerdì 14 novembre 2014 - ODS 98/14 Circolare 28 ottobre 2014 - Adempimenti di cancelleria conseguenti all`entrata in vigore degli obblighi di cui agli art t. 16 bis e sgg. d.1. 179/20 12 e 90/2014. Testo consolidato aggiornato al 27 ottobre 2014. Autenticazione di atti e doc
[leggi]
File Allegato - doc_1415889766749[1].pdf

venerdì 14 novembre 2014 - Art 46 L 374\91. Giudizio di secondo grado avverso le sentenze emesse dal giudice di pace. Estensione dell'esenzione da imposta di bollo, di registro e da ogni spesa, tassa o diritto di qualsiasi specie e natura.
[leggi]
File Allegato - ODS_97[1].pdf

giovedì 6 novembre 2014 - Giudice di Pace di Modena - Nuovi orari in vigore dal mese di Novembre 2014
[leggi]
File Allegato - ods 92-2014 riorganizzazione ufficio (estratto).PDF

mercoledì 5 novembre 2014 - Bando per tirocini formativi - PROROGA TERMINI
[leggi]
File Allegato - BANDO_TF2014_con_proroga.pdf

lunedì 6 ottobre 2014 - Procura della Repubblica di Modena SPESE DI GIUSTIZIA. FATTURA ELETTRONICA. AVVIO SICOGE COINT. CODICE IPA - DISPOSIZIONI OPERATIVE
[leggi]
File Allegato - tribMO_procura_spesegiustizia.pdf

lunedì 6 ottobre 2014 - Tribunale di Modena SPESE DI GIUSTIZIA. FATTURA ELETTRONICA. AVVIO SICOGE COINT. CODICE IPA - DISPOSIZIONI OPERATIVE
[leggi]
File Allegato - tribmo_spesegiustizia.pdf

martedì 16 settembre 2014 - Bando per tirocini formativi
[leggi]
File Allegato - Bando Triocini Formativi.pdf

martedì 16 settembre 2014 - Orario di apertura al pubblico delle Cancellerie
[leggi]
File Allegato - PROT 444.pdf

sabato 26 luglio 2014 - ODS 73/2014 NOTIFICAZIONE PER PUBBLICI PROCLAMI EX ART. 150 CPC - DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE E OPERATIVE
[leggi]
File Allegato - ODS 73.pdf

martedì 15 luglio 2014 - D.M. 1 aprile 2014. Adeguamento dei limiti di reddito per l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato.
[leggi]

giovedì 26 giugno 2014 - Contributo unificato: nuovi importi agg. al DL n. 90/2014
[leggi]
File Allegato - CU-Trib.pdf

martedì 13 maggio 2014 - Consultazione fascicoli dell'ex Ufficio del Giudice di Pace di Vignola e di Pavullo n F.
[leggi]

venerdì 9 maggio 2014 - Rinvio udienza del ruolo monocratico ex Salsi di mercoledì 14 maggio
[leggi]
File Allegato - rinvio udienza ex salsi di mercoledì 14 maggio.pdf

giovedì 1 maggio 2014 - Chiusura Uffici Giudici di Pace soppressi e accorpamento all'ufficio del Giudice di Pace di Modena
[leggi]
File Allegato - DECR 41 - 2014 CHIUSURA GDP.pdf

mercoledì 16 aprile 2014 - COMUNICAZIONE - DEPOSITI ATTI CTU
[leggi]
File Allegato - CTU.pdf

lunedì 14 aprile 2014 - URGENTE - Importante: trasloco sezione lavoro
[leggi]
File Allegato - Trasloco-lavoro.pdf

giovedì 13 marzo 2014 - CONTRIBUTO UNIFICATO NEI RICORSI PROPOSTI DALLE CASSE EDILI AVANTI ALLA SEZIONE LAVORO
[leggi]
File Allegato - 145 INT.pdf

mercoledì 26 febbraio 2014 - Sportello informativo gestito da volontari per informare sull'amministratore di sostegno (AdS)
[leggi]
File Allegato - ads.pdf

venerdì 21 febbraio 2014 - SICP - TENUTA INFORMATIZZATA DEI REGISTRI - COMUNICAZIONE
[leggi]
File Allegato - 104 INT 2014.pdf

martedì 5 novembre 2013 - Consultazione fascicoli civili delle ex Sezioni Distaccate
[leggi]

venerdì 13 settembre 2013 - Esecuzione già pendenti presso le Sezioni Distaccate di Sassuolo, Pavullo e Carpi, con udienze fissate dopo il 15 settembre 2013
[leggi]
File Allegato - udienze dalle Distaccate.pdf

lunedì 15 aprile 2013 - Fallimenti e concordati: elenco degli ultimi procedimenti
[leggi]

mercoledì 3 aprile 2013 - Protocollo PCT
[leggi]
File Allegato - PROTOCOLLO-PCT.pdf

giovedì 7 marzo 2013 - CRONOPROGRAMMA PER L'ACCORPAMENTO AL TRIBUNALE DELLE SEZIONI DISTACCATE
[leggi]
File Allegato - CRONOPRAGRAMMA ACCORPAMENTO UFFICI GIUDIZIARI.pdf

sabato 19 gennaio 2013 - Portale dei Servizi Telematici
[leggi]

sabato 19 gennaio 2013 - LEGGE 219-12-CODICI OGGETTO ex TRIB MIN - GEN 2013
[leggi]
File Allegato - LEGGE 219-12-CODICI OGGETTO ex TRIB MIN - GEN 13 (3).pdf

martedì 29 maggio 2012 - La tabella aggiornata del CONTRIBUTO UNIFICATO
[leggi]
File Allegato - CU-tabella-aggiornata-CIRCMAG12.pdf

venerdì 20 gennaio 2012 - Nuove norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive
[leggi]
File Allegato - Autocertificazione.pdf

giovedì 6 ottobre 2011 - SIAMM: Attivazione servizio on-line "liquidazione spese di Giustiza"
[leggi]