26/03/2021 - ODS, MODULI e MODALITA' PER L’ACCESSO AGLI UFFICI GIUDIZIARI:

Da lunedì 29.3.21, per l'accesso a Tribunale, Procura della Repubblica e UNEP, sarà possibile, per gli Avvocati, utilizzare il tesserino, già in uso per gli eventi formativi in presenza, strisciandolo negli appositi lettori, così da ridurre i tempi di ingresso ed uscita dagli uffici stessi rispetto al registro cartaceo.

In particolare, al fine di ridurre gli affollamenti, l'ingresso in tribunale di via Gherarda sarà utilizzato per accedere alle aule penali 1, 2 e 3; quello di Corso Canalgrande e di via San Vincenzo (fino alle ore 12.30) per accedere a tutte le altre aule di udienza e agli uffici.

Nei prossimi giorni, questa modalità sarà estesa anche agli uffici del Giudice di Pace e della Sorveglianza.

Infine, d'accordo con la dirigenza del Tribunale, il COA estenderà l'utilizzo del badge anche ai dipendenti e collaboratori degli studi legali (segretarie, praticanti non in possesso del tesserino), nonché ad altri professionisti della nostra Provincia (notai, commercialisti) che ne facciano richiesta.

Gli utenti non muniti di badge compileranno un modulo scaricabile dal sito dell’Ordine nella sezione COVID,  del Tribunale nella sezione news  e della Procura, ovvero disponibile all’ingresso degli Uffici e qui allegati.

ODS 24/2021 - disposizioni

Modulo accesso Tribunale

Modulo accesso Procura 



[Torna all'Archivio delle Notizie]