31/07/2020
-
Chiusura Punto Informativo - dal 10 agosto 2020 al 21 agosto 2020 - smistamento servizi
Per modulistica, news, informazioni, schede informative, orari, ecc... si rimanda a visitare il sito internet del Tribunale di Modena all'indirizzo: www.tribunaledimodena.it
I certificati del Casellario Giudiziale (generale, penale, carichi pendenti, visure, ecc...) sono richiedibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da questo link: https://certificaticasellario.giustizia.it/sac/prenotacertificato e andranno ritirati presso la Procura.
I certificati ex art. 335 c.p.p sono richiedibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE inviando una PEC a: casellario.procura.modena@giustiziacert.it
I documenti da legalizzare/apostillare per l'estero andranno richiesti e ritirati presso l'Ufficio Locale del Casellario Giudiziale in Corso Canalgrande 81 (Procura della Repubblica), aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Le richieste di copie dei fascicoli digitalizzati della Procura (ufficio 415bis) sono da depositare presso la Procura della Repubblica, Corso Canalgrande 81
Le negoziazioni assistite (Procura della Repubblica) andranno ritirate presso la Procura, in Corso Canalgrande 81
I certificati delle procedure concorsuali per le società (mai avvenuto fallimento) andranno richiesti e ritirati direttamente presso la Cancelleria Fallimentare, 2° piano, stanza 2.22.
Le copie dei decreti ingiuntivi andranno richieste (salvo le procedure previste nei protocolli COVID-19 in vigore) e ritirate direttamente presso la Cancelleria dei Decreti Ingiuntivi, piano terra, stanza 0.12.
Le copie della sezione LAVORO andranno ritirate presso la sezione stessa in Corso Canalgrande 60
Le copie degli atti del settore civile (sentenze, ordinanze, verbali, ecc...) andranno richieste (salvo le procedure previste nei protocolli COVID-19 in vigore) e ritirate direttamente presso la Cancelleria Civile, piano terra, sportello unico civile/volontaria, nella stessa stanza si depositeranno le copie di cortesia per i Magistrati e si ritireranno le convalide di sfratto.
Le richieste di appuntamenti per le asseverazioni di perizie e traduzioni SONO SOSPESE e attualmente non sono disponibili nuove date (il servizio riprenderà presumibilmente da settembre), pubblicheremo sul sito del Tribunale la riapertura del servizio e SOLO da quel momento si potranno richiedere, via mail, gli appuntamenti (TUTTE le richieste pervenute via mail nel periodo di chiusura del Punto Informativo sono da ritenersi ANNULLATE senza ulteriori comunicazioni).
Le richieste di appuntamenti per gli atti di volontaria giurisdizione (rinunce di eredità, accettazioni beneficiate di eredità, atti notori e accettazione/rinuncia carica esecutore testamentario) SONO SOSPESE e attualmente non sono disponibili nuove date (il servizio riprenderà presumibilmente da settembre), pubblicheremo sul sito del Tribunale la riapertura del servizio e SOLO da quel momento si potranno richiedere, via mail, gli appuntamenti (TUTTE le richieste pervenute via mail nel periodo di chiusura del Punto Informativo sono da ritenersi ANNULLATE senza ulteriori comunicazioni).
Le richieste di certificazioni (per le procedure concorsuali delle società) ricevute via pec dalle Pubbliche Amministrazioni saranno evase, in ordine di arrivo, dal 24 agosto 2020.
MAIL: puntoinformativo@tribunaledimodena.it
[Torna all'Archivio delle Notizie]